Chiamaci oggi! Richiedi informazioni!

Orario ufficio:

Lunedì-Sabato: 9am-8pm


Servizio Redirect per Sottodomini di Terzo Livello (ref:: HOST261C1) - Questo oggetto è stato cliccato 6871 volte.

Questo servizio permette di gestire il redirect dei sottodomini di terzo livello legati al proprio dominio di secondo livello, attraverso le nostre funzionalità di redirecting.

E' possibile digitare il dominio che si desidera nei campi a fianco e premere il bottone per ordinare questo servizio di hosting. E' anche possibile ometterlo, in questo caso saranno assegnati dei crediti utilizzabili in qualsiasi momento in seguito.

Importante: questo form è da intendersi anche per i trasferimenti e non viene effettuato il controllo sulla disponibilità del dominio, tale controllo è a carico del cliente, nel caso di trasferimento, verrà richiesto il codice EPP in una fase successiva, in caso di ordine di un dominio già registrato, il cui registrante non è d'accordo al trafserimento, l'ordine sarà considerato nullo, e in caso di pagamento verra effettuato un rimborso.

Scheda Tecnica Riassuntiva per questo Pacchetto:

Dimensione Backup:0
Tipo di Backup:
Copie Max di Backup:0
Descrizione Backup:
Dimensione di Default Caselle EMail:0
Numero di Database MySQL all'Attivazione:0
Dimensione Massima Database MySQL:0
Tipo prodotto e Prezzo di Vendita
Tipo di servizio: Hosting Economico
Prezzo servizio: 10,00 Euro / Annuale

English Version FaceBook Page Twitter Page Youtube Channel Stampa la scheda di questo servizio. Raccomanda questo servizio ad un amico. Contatti Vari

www.

Se desideri effettuare un trasferimento, o se desideri solo hosting, spunta questa casella.

Seleziona il tipo di operazione desiderata:

In caso di operazione di trasferimento o di trasferimento con cambio intestatario, inserisci il codice EPP o codice AuthInfo che il tuo provider attuale ti ha fornito per il dominio che intendi trasferire.
Codice EPP/AuthInfo:
Indica quantità per questo servizio:


Nota Importante! Ogni ordine è subordinato alla disponibilità dei domini richiesti, il cliente può controllare la stessa in home page, non si garantisce mai l'acquisto del dominio se non ad avvenuta registrazione o avvenuto trasferimento. In caso di impossibilità nel registrare o trasferire i domini richiesti, l'ordine verrà comunque ritenuto non valido e un rimborso verrà eseguito in caso di pagamento già avvenuto.

Descrizione dettagliata del prodotto o servizio. - Per maggiori informazioni comunque puoi sempre contattarci!

Questo servizio permette di gestire il redirect dei sottodomini di terzo livello legati al proprio dominio di secondo livello, attraverso le nostre funzionalità di redirecting.



4609

Clienti e Utenti
1056

Domini Gestiti
145

Hosting Gestiti
6511

Database
454

EMail
41

Server Virtuali
17309

Backorder .IT riusciti
20

Anni sul Mercato